Integra il centralino nella tua infrastruttura informatica sfruttando le potenzialità del VoiP.

VoIP è l’acronimo di Voice over Internet Protocol e, anche se forse non lo sapete, lo state già utilizzando. Quale che sia l’età della vostra linea telefonica, quando la chiamata raggiunge la centrale del vostro operatore viene trasformata in zeri e uni e gestita come chiamata VoIP, nulla da temere, quindi, nel passare a questa tecnologia anche all’interno della vostra infrastruttura.

Il nostro centralino VoIP, basato su Linux, consente di integrare l’infrastruttura informatica della vostra realtà con i servizi di fonia.

CTI

Integrazione telefonia\computer: utilizza il centralino tramite browser per richiamare la rubrica, visualizzare lo storico delle chiamate, verificare quali colleghi sono al telefono o mandare un messaggio di testo a un altro utente.

Rubrica centralizzata + software gestionale

Utilizza la rubrica del tuo gestionale come rubrica del centralino: un unico archivio, condiviso con gli utenti, consente di risparmiare tempo e organizzare meglio i tuoi contatti.

Scheda cliente

Interroga automaticamente il gestionale all’arrivo della chiamata e richiama la sua scheda per conoscere la sua situazione contabile, i ticket aperti, lo stato dei preventivi…

App

Trasporta con te il tuo interno: chiama (usando la rubrica aziendale), rispondi e trasferisci chiamate dovunque tu ti trovi, ti basterà che il tuo smartphone sia collegato a Internet.

Instradamento chiamate

Gestisci le chiamate in ingresso seguendo le tabelle orarie, con gruppi e code, a seconda delle tue esigenze.